Niente Barriere sara'in manutenzione per qualche giorno, ci scusiamo per eventuali disagi.

21 ottobre 2008

La mia domanda a Veltroni nel VideoForum di RepubblicaTV

Oggi ho una giornata pesante, intorno le 12:30 mi sono connesso in internet per vedere se riuscivo a trovare qualche cosa interessante. Credo di averla trovata.
Entrato su Repubblica.tv mi sono imbattuto in un intervista forum in diretta con il leader dell'opposizione Walter Veltroni. Era li sicuramente per presentare la manifestazione del Circo Massimo che si svolgerà tra 4 giorni. Avevo poco tempo, ho seguito solo qualche minuto ma ho voluto comunque fare una domanda, semplice semplice.
Se avessi avuto tempo avrei fatto una domanda chilometrica incentrata sul comportamento irrilevante che l'opposizione del PD sta facendo sul Governo Berlusconi, che anche oggi ha confermato che è più il Governo di Confindustria che degli Italiani (ho letto da qualche parte che ci sia un progetto per mandare a palazzo Chigi Luca Cordero di Montezemolo, facendolo passare prima nella poltrona di Governatore del Piemonte, chi vivrà vedra).

Niente Barriere raimondoorru@live.it | 21-10-2008 @ 12:47:44
On. Veltroni non ha paura che molti elettori del PD lascino il suo partito per andare nel IdV di DiPietro. Personalmente ne conosco parecchi che lo faranno. Un consiglio: la smetta di dire "ma anche".

Vi propongo sotto i link per rivedere il Video Forum con Walter Veltroni su Repubblica tv (cosa che cliccherò anche io quando troverò un po di tempo)



Fonte RepubblicaTV

Ps. Poi appena avrò un pò di tempo in più farò un post più esauriente togliendo i sassolini che ho su Veltroni e il Centro Sinistra in generale.

7 commenti:

Peppe ha detto...

Penso che lo hai messo un pò in crisi!

stella ha detto...

Bravo raimondo!

Andrew ha detto...

bravo raimondo!
anche io avrei fatto la stessa domanda a Veltroni...

stella ha detto...

Ciao raimondo,buona giornata!

Niente Barriere ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

Bella domanda quanto al consiglio... credo che non lo seguirà o.... ma anche sì forse lol....

Niente Barriere ha detto...

Hai ragione Daniele; non lo farà mai! ha troppo interesse per non contraddire lo smemo di Arcore...
chissà se gli elettori dopo aver bastonato la sinistra radicale avrà voglia di prendere di nuovo il randello.
Intanto Berlusca gongola....