10 giugno 2017

Ciao Jan


E' strano. Siamo sommersi di notizie... Ogni volta che andiamo su Facebook o su Twitter nè leggiamo una marea .. Ma ogni tanto capita di non sapere qualcosa di veramente importante che vorremo sapere.
Nel tuo caso per quasi un anno è stato cosi ... non sapevo niente. 
E quel messaggio che dovevo leggere non l'ho letto perchè non sapevo che era lì ... nei messaggi delle persone di cui non ho l'amicizia su Facebook.
Per te caro Jan (ovvero Quarius Jan, il tuo nominativo con cui ci siamo conosciuti virtualmente) è capitato cosi ..
Il mio dispiacere è enorme.
Ho sempre pensato che dovevi essere una brava Persona. Fuori dal coro. Sensibile a tanti problemi che alla maggioranza della massa non frega niente.
Ora mi faccio mille domande, sicuramente come anche tu ti facevi, che non avranno risposta.  
Per ricordarti, per far capire chi eri come Persona (Persona con la P Maiuscola) basta leggere il tuo ultimo post sul tuo Blog.
Jan (ma nella vita reale Massimo) dovunque tu sia ...RIPOSA IN PACE... Ti ricorderò come un Essere Umano "Pensante": una razza in via di estinzione.

Ciao Jan,
Raimondo.

Le mie profonde condoglianze a tutti gli amici e parenti di questo povero ragazzo.

Per approfondire leggi
Massimo "Quarius Jan" ci ha lasciato da www.uominibeta.org

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gia...quasi un anno Dio quanto mi manca

Anonimo ha detto...

Una parte di me rifiuta,non crede e non accetta questa notizia,l'altra parte si è praticamente addormentata per sempre ...

Non comprendo più cosa è tutto questo,non comprendo più il mondo,non so più chi siamo e dove siamo...non so più cosa vuol dire vivere né morire.

Anonimo ha detto...

Raimondo ciao!
È la terza volta che ti scrivo,e visto che non ho ricevuto risposta, lo faccio in questo spazio,scusandomi personalmente con te ,e con il tema di questo post!

Fammi un cenno se anche quello che scrivo,non è utile per te,né importante,fammi un cenno comunque... così da persona a persona,puoi anche dirmi ad esempio cosa non ti smuove in quel che scrivo,cosa detesti,cosa provi TU?

Ciao

L.