(foto altrogiornale.org) |
ps. Ancora Buon Anno dallo Staff di Niente Barriere!!! :)
Attenzione!!! Una nuova pandemia mondiale sì sta diffondendo a velocità vertiginosa per raggiungere il suo massimo culmine il 21-12- 2012. L’OMB [Organizzazione Mondiale del Benessere] ha stimato milioni di casi in corso e miliardi nei prossimi anni. Ecco gli sconvolgenti sintomi di questa tremenda malattia:
- Tendenza a lasciarsi guidare dalla propria intuizione anziché dalle idee ricevute dagli altri, dai condizionamenti del passato e dalle proprie paure. I Razionali difensori del passato vengono emarginati a confrontarsi con loro stessi nella solitudine più nera.
- Mancanza totale d’interesse nel giudicare gli altri e/o se stessi e a interessarsi a tutto ciò che genera conflitti.
- Perdita completa della capacità di «stare in ansia» [questo rappresenta uno dei sintomi più preoccupanti].
- Piacere costante nell’apprezzare le cose e gli esseri viventi così come sono. Scomparsa dell’abitudine di voler cambiare le persone.
- Desiderio intenso di trasformare se stessi per gestire positivamente i propri pensieri, le emozioni, immaginazione, il corpo fisico, la vita materiale e il proprio ambiente con conseguente sviluppo incessante del proprio potenziale di salute, di creatività e di amore. Una grave crisi sta già coinvolgendo tutto il sistema sanitario mondiale a partire dalle farmacie e a vantaggio di Agenzia viaggi e palestre.
- Attacchi continui e irrefrenabili di voglia dì sorridere e di dire grazie indipendentemente dalle circostanze. Questi attacchi provocano una sensazione di unità e di armonia con tutto ciò che si vive. Le persone che insistono nel voler rimanere “serie” possono subire gravi crolli psichici.
- Apertura progressiva ed inarrestabile verso lo spirito dell’infanzia, la semplicità, il ridere e l’allegria.
- Episodi sempre più frequenti di comunicazione con l’Anima o lo Spirito, nell’unità dell’Essere, con effetti collaterali di sentimenti di pienezza e di felicità incondizionata e crollo dell’ economia della telefonia verbale.
- Piacere a far la parte del «guaritore portatore di gioia e di luce» piuttosto che quella del «critico giudicante» o dell’«indifferente».
- Capacità di vivere da solo, in coppia, in famiglia e in comunità nella fluidità e nell’armonia, in comunione di intenti, senza essere dominati, voler dominare o essere “salvatori” di nessuno.
- Sentimento di responsabilità e di felicità con grande piacere nell’avere torto, nel saper esprimere e offrire al mondo i propri talenti e sogni di un futuro ricco, pacifico e armonioso.
- Accettazione assoluta della propria presenza sulla terra e della volontà di scegliere, ad ogni istante, il bello, il buono, il vero e il vivo.
- Percezione dei pensieri e intenti degli altri, emarginazione dei tristi lamentosi vittimisti generatori di crisi e caos
- Attacchi di pianti di Gioia.
Questa malattia è estremamente contagiosa. Chi presenta alcuni di questi sintomi sappia che la prognosi è molto delicata e imprevedibile giacché il processo del male è quasi sempre irreversibile.
I diversi trattamenti medici possono far sparire temporaneamente alcuni dei sintomi ma non possono opporsi alla progressione ineluttabile del male. Non esiste a quest’ora nessun vaccino anti-felicità.
Visto che questa terribile malattia provoca anche una sostanziale diminuzione della paura di morire, che è una delle credenze fondamentali sulle quali poggia la società materialista moderna, sono previsti seri disturbi sociali tra i quali:
- Sciopero dello spirito bellicoso e del bisogno di aver ragione;
- Raggruppamenti di persone felici e sorridenti che cantano e ballano e celebrano la bellezza della vita e guarigioni miracolose a seguito di attacchi di riso incontenibile.
Fonte: Fabiomarchesi.com
2 commenti:
Ed io che vorrei solo fare l'amore! Me meschino
Dopo aver letto il punto 11 ti dedico volentieri questa splendida canzone di Lolli! Sempre dalla parte del torto Ray! Un abbraccio e buon anno
Posta un commento