18 luglio 2012

Stavolta è vero, Rossella libera!!!

Cari amici ROSSELLA E' LIBERA!!


Dunque cari amici, eccoci qui a rompere il silenzio estivo per aggiornare il Blog con una notizia davvero tanto attesa. Non vi nascondiamo la nostra gioia e felicità nell'apprendere l'ufficializzazione della liberazione di Rossella. FINALMENTE!!

Immagine by Facebook

Rossella Urru è libera. La conferma arriva dal Ministro degli Esteri Giulio Terzi. Finisce così per la cooperante italiana un sequestro durato nove mesi: era stata fatta prigioniera lo scorso ottobre in Algeria.
"Si tratta di una bellissima notizia", afferma Terzi, nell'annunciare che Rossella "sta per entrare in contatto con l'unità di Crisi: speriamo di parlarle quanto prima".
"I familiari di Rossella Urru sono qui con me e gli ho portato i saluti del Capo dello Stato" Giorgio Napolitano che "ha seguito personalmente, insieme al presidente del Consiglio, a me e a tutto il governo questo caso così difficile per l'opinione pubblica italiana", racconta il ministro degli Esteri.

4 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Finalmente è arrivata anche la conferma.
Salutoni a presto.

nico ha detto...

Sì Ray, stavolta è vero!!! Grande emozione dentro tutti noi e soprattutto nei cuori stanchi dei familiari di questi ragazzi! Un abbraccio

Ernest ha detto...

Finalmente!!!!

nonno enio ha detto...

sono contentissimo di questa felicissima conclusione