26 luglio 2010

Oltrepassare i 72 minuti di Megavideo, parte due




Ciao a tutti,
visto il successo dell'ultimo post, quest'oggi vi parlerò ancora della possibilità in Rete di oltrepassare il limite dei 72 minuti di Megavideo, che lucra pesantemente su qualcosa che non ha ....

Lo sapevate che Megavideo usa dei codec che a volte i player che utilizziamo, non riescono a decifrare e a riconoscere il video in questione?? Il secondo link ke vi ho fornito nel post precedente ci risolve un sacco di problemi. Il senso è: tu mi vuoi fottere... io ti fotto, detto in un linguaggio scurrile, considerando il fatto che alcune volte, il primo link fornitovi dal sottoscritto, non riconosce alcuni formati video (ha insomma "la malattia" di Megavideo).

Oggi vi do un piccolo assaggio del secondo link http://lyke.mikaviva.tk/ ovvero quello che riesce a fare "miracoli".... Lui infatti ha inserito dentro il suo player molti codec che decifreranno ogni singolo video, sia in FLV che ect, etc...

ps. mi raccomando leggete la finestrella in alto ;)

Un saluto a tutti
da Salvatore Falletta

3 commenti:

@enio ha detto...

io gli omega tre li prendo col Seacor, ma servono per i trigliceridi, per il colesterolo prendo il sivastin.... comunque il pesce fa molto bene per ambedue (non è una carne grassa e pertanto non incrementa il colesterolo)... io la dieta l'ho lasciata così, solo che mangiuo molto meno!

Tinto91 ha detto...

articolo interessante, ho seguito i tuoi consigli ma non ho ottenuto miglioramenti, invece ho trovato questa guida che sembra darne:

http://tintoblog.blogspot.com/2008/08/scaricare-da-megavideo.html

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Mi dispiace per te Tinto ma la guida creata da Salvatore è di gran lunga migliore della tua. Con essa non devi scaricare nulla al contrario della tua ;)
Inoltre se proprio lo vuoi sapere in questo momento mi sto proprio guardando un bel film senza scaricare un bel niente, ti pare poco, vi pare poco? ;):) Il tutto grazie al mio Amico Sasà :)