16 luglio 2010

Siamo tutti spiati!!!


Il popolo lo chiede.
Siamo tutti spiati.
Non è vera democrazia.
Lo faccio per voi!

Fonte: Tubal

E la Lega dialogò con un presunto Boss


Gad Lerner lo scrisse subito, martedì scorso: "Amministratori leghisti indagati per ‘ndrangheta: preparatevi perché l’inchiesta sulla penetrazione della ‘ndrangheta nel Nord Italia, cui lavora da anni, tra gli altri, la pm Ilda Boccassini, dopo le centinaia di arresti programmati nella giornata di oggi potrebbe riservarci delle sorprese davvero notevoli".... Dalla Provincia pavese di oggi (via Civati):


L’inchiesta sulla ’ndrangheta a Pavia. Il dialogo tra il presunto boss e il leghista. Agli atti c'è una telefonata tra Ciocca e Neri relativa alla compravendita di un immobile in piazza Petrarca: l'avvocato avrebbe offerto al consigliere regionale leghista (all'epoca ancora assessore provinciale) «l'appartamento di Medagliani» a un prezzo vantaggioso in cambio dell'interessamento a far eleggere un proprio candidato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve. Il tuo blog è bello e interessante. Ma spesso le immagini o i riquadri dei video sono troppo grandi e coprono il testo, così che non si puo' leggere. Se posso darti un consiglio, ridimensiona le immagini prima di caricarle. Oppure, ancora piu' veloce, vai su "impostazioni blog", sottomenu' "generale" e imposta "si" la voce "utilizza nuovo editor di testo". Così puoi caricare l'immagine direttamente dentro al post testuale, spostarla dove vuoi e ridimensionarla nel momento stesso che la carichi. Per i video, puoi andare a modificare l'embed code impostando manualmente i valori di "weight" e "height" del riquadro nel codice HTML. Ad esempio se i valori originali sono 640x385 pixel, fai la proporzione e li modifichi a 600x361 pixel. Un saluto.

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao e Tante grazie Cuba..!!!
Sai perché in alcuni post le immagini e i video appaiono più grandi? E' molto semplice perché recentemente ho cambiato template, dunque alcuni post sono formattati per il vecchio template ..che aveva la colonna post decisamente più grande.
Da qualche settimana ho scelto un template con colonna post più stretta, che va decisamente meglio per l'impaginazione e la lettura dei visitatori (segnalo il fatto che appena è nato Niente Barriere aveva un template molto simile a colonne strette).
Cercherò di andare a caccia dei post "sformatati" e li sistemerò. ;)
Grazie ancora e spero di rileggerti ancora.
Grazie :)

Raimondo