21 luglio 2008

I Nomadi a Seneghe

Domenica 20 Luglio 2008 la Band storica della musica italiana I NOMADI è finalmente approdata nel mio paese natìo, grazie all'enorme e splendido lavoro svolto dal Comitato di Santa Maria, con in testa il suo bravissimo Presidente Mario Mastinu, concludendo alla grande la festa principale del mio paesino per l'anno 2008.

Davanti all'entusiasmo delle varie migliaia di persone accorse in massa per seguire l'evento, Beppe Carletti, Danilo Sacco, Cico Falzone, Daniele Campani, Massimo Vecchi e Sergio Reggioli, hanno dato vita ad un concerto semplicemente grandioso che ha soddisfatto tutti: gli Artisti sul palco, il Comitato e gli spettatori presenti.

Per il sottoscritto è stata una serata magnifica, posso dire di essermi letteralmente scatenato: ho cantato e saltato come un matto per oltre 2 ore, rimanendo letteralmente senza voce e, visto che ero vicinissimo ad una cassa, sono rimasto leggermente sordo ad un orecchio per parecchie ore. Il chitarrista Cico Falzone a fine concerto mi ha personalmente regalato il pletro usato per il concerto.

A fine serata, dopo l'evento, a parte il cantante Danilo Sacco comunque bravissimo, I Nomadi si sono gentilmente concessi ai loro fans per le consuete foto di rito e per firmare numerosissimi autografi. Il sottoscritto come potete vedere da qua sotto ne ha subito approfittato...



http://img294.imageshack.us/img294/1684/1000860aj5.jpg
il leader storico dei Nomadi, Beppe Carletti

http://img329.imageshack.us/img329/4950/1000859yq1.jpg
il simpaticissimo chitarrista Cico Falzone

Dal mio Album Fotografico Online le altre foto della serata, grazie alla collaborazione del mio amico Antonio.
Nel sito SenegheOnline.it è presente un bellissimo video del concerto, girato dall'amico Stefano.

Ps. Un ringraziamento a tutte le persone del Comitato che mi hanno aiutato ieri: GRAZIE!!!!

4 commenti:

Raggio di sole ha detto...

Anche io sono stata ad un concerto dei Nomadi , sono stati veramente grandi

Andrea De Luca ha detto...

Anche io ho visto i Nomadi qualche annetto fa, assolutamente straordinari.

Ciao Raimondo!

Matteo ha detto...

Bel resoconto e belle foto :-D

Deve essere stata una serata favolosa!! :)

Un saluto!

Anonimo ha detto...

... mitici Nomadi!!!
... un pò di tempo fa sono stati anche qui da me, ma non ho foto... :-(
Anna - regalami un sorriso! -