Niente Barriere sara'in manutenzione per qualche giorno, ci scusiamo per eventuali disagi.

22 luglio 2008

L'emergenza rifiuti finita? (Video)

Questo pomeriggio parlerò di nuovo di rifiuti e termovalorizzatori. Anche perchè sto osservando che da quando Berlusconi ha affermato che l'emergenza rifiuti è terminata, in televisione e nei giornali quasi non si parla più delle tonnellate di rifiuti sparsi nelle strade, e dei mucchi di immondizia dati alle fiamme. Insomma pare davvero tutto risolto.
Già mi immagino la gente che per mesi a vissuto davvero nell'immondizia, e ora finalmente saranno felici e soddisfatti. Finalmente saranno contenti dell'operato dello Stato, che meglio tardi che mai ha finalmente ha operato per il bene dei cittadini.
Ma attenzione perchè già da diverso tempo circolano in internet i filmati e le foto che dimostrano che tutto questo non è decisamente tutto vero.
Questo video ad esempio ci dimostra l'esatto contrario di ciò che parlano i media, e anzi ancora di più, ci fa vedere quali sono i modi chi turba la cappa di buonismo che sta imperando ora in Campania. Quello che vedrete a mio avviso è più pericolosa di montagne di spazzatura.


GLI ABITANTI DI CHIAIANO,
NON LASCIAMOLI SOLI!

10 commenti:

Altri libri ha detto...

speriamo che mago merlino tenga dura la sua magia....

Giovanni Greco ha detto...

Cosa ne pensi del "Lodo Alfano"?
Dillo su:
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Blogger ha detto...

ciao, ho detto la mia sull'argomento Eluana...ciao

alfa ha detto...

E io che pensavo che Berlusconi avesse davvero fatto il miracolo... che delusione...

Andrew ha detto...

Non finirà mai l'emergenza... :(

Ciao Raimondo, passa a trovarci

Anonimo ha detto...

... me lo immaginavo... :-/
Anna - regalami un sorriso -

Andrew ha detto...

Raimondo anche io ho pubblicato più o meno la stessa cosa. E' uno schifo! L'informazione non ci dice più nulla...che vergogna :(

Ciao Raimondo!

Altri libri ha detto...

ciao raimondo, ho il banner del mio sito. puoi scaricarlo stesso da li.
ciao

Blogger ha detto...

ciao raimondo, sono io che ti ringazio per i tuoi pensieri; diciamoci sempre tutto quello che pensiamo e che proviamo, nella piena libertà e nel rispetto di tutte le idee.

saluti
Anna
Noi disabili

Ros@ ha detto...

Hai letto "E' AL COLMO LA FECCIA" lettera di A. Zanotelli? L'ho pubblicata sul mio blog.