Tra le tante cose che mi piacciono e che mi rilassano di più, vedermi un bel film in tutta tranquillità, è quello che preferisco.
Lascio da subito perdere la televisione, dove veramente non si trova niente di interessante da anni, e mi rifugio in un bel DVD.
Ma oggi grazie ad internet, è possibile guardarsi un bel film in tutta tranquillità in molti modi: per tutti gli esperti d'informatica ci sono i famosissimi programmi di condivisione files che permettono di scaricare moltissimi tra i nostri film preferiti, oltre a molto altro (fino a quando lo permetteranno). Per tutte le persone che non hanno una dimestichezza molto elevata con l'informatica, c'è la possibilità di vedersi un bel film in streaming.
Ecco un modo che vi permetterà di passare una tranquilla serata, senza dover installare niente o iscriversi al sito:
un esempio di cosa troverete
Buona Visione e Sereno Fine Settimana a Tutti
15 commenti:
Come da te richiesto ti ho aggiunto nei miei link, spero tu faccia lo stesso. Ciao
http://parsifal32.blogspot.com/
P.S. Un consiglio, disabilita il controllo visivo nei commenti perché così disincentivi chi vorrebbe lasciarli
Ciao parsifal32 ti ho aggiunto ieri nella mia sezione scambio link!!!
disabilita il controllo visivo nei commenti... Sono d'accordo con te ma... come si fa, qualcuno me lo dica, o meglio..me lo scriva!
hai mai visto il film con renato pozzetto ed ezio greggio "infelici e contenti"?
Si l'ho visto ma in internet non mi è mai capitato. Prova a cercarlo con i "metodi" di cui parlo nel post ;)
Ciao e Buona Domenica :)
Io ormai sono un "frequentatore" abituale di emule e, soprattutto, dei torrent... non conoscevo il sito coi film in streaming... grazie per la segnalazione!
Occhio Rai, scrivere certe cose può essere interpretato come istigazione alla pirateria. Certi "consigli" dovresti evitarli...
Nessuna promozione alla pirateria in questo post ho soltanto descritto la realtà di internet.
Dunque nessun consiglio ma la risposta ad un utente che mi chiedeva se da qualche parte si poteva vedere il film in questione: io ho risposto semplicemente di no.
Aggiungo che sicuramente quel film sarà facilissimo trovarlo, noleggiando il DVD da qualche negozio apposito.
Il "fino a quando ce lo permetteranno" è generale, anche questa fa parte della notizia che volevo esporre, per quello che volevo dire io. La "pubblicità occulta" di questi programmini è visibile in tutti i media, dai telegiornali Rai e Mediaset spessissimo, e in tutti i giornali nazionali... Quando la smettano loro di parlare di queste cose e i blogger si adegueranno.
La cosa mi sembra assomigliare alla questione dei magi e fattucchieri vari di cui ho parlato nei giorni scorsi.. il business è più forte della legge... ;)
Comunque grazie della precisazione Stefano :)
ciao raimondo, sono passato per dirti che non ci sarò per una settimana, quindi un saluto
Dopo impostazioni, vai su commenti, lì trovi una domanda
Mostra verifica visiva per i commenti?
Tu devi mettere la spunta su no. Qyello del profilo è un'altra cosa.
Infatti per fare questo commento ho dovuto sottostare alla verifica visiva che invece se il commento lo fai tu sul tuo blog non ti viene.
Ciao, spero di esserti stato utile
Sono passato per un saluto Raimondo.
A presto
Buona settimana!
Ciao Amico del blog.:-):-) sai che ti dico, senza ipocrisia, meno male che ci sono emule e torrent e chi più ne ha più ne metta...Del resto siamo giovani squattrinati, se si può risparmiare qualcosa ben venga. I reati li fa chi è il governo e si fa le leggi su misura non noi. Ciao buona settimana
Che tu ci creda o no, da diversi anni io non uso né Amule (il clone di Emule per Linux) né BitTorrent. uso solo software libero quindi legale. Il prezzo è che non guardo un film da diversi mesi...
non si fa pubblicità a siti pirata ;-)
(scherzo)
...vedi, te lo dice pure stefano ;-)
Grazie u'tuntu per le informazioni che hai dato a me e a chi leggerà questi commenti.
Mazza oh se vado in tantissimi post che circolano in rete in tantissimi blog che parlano di queste cose, non ci sono tutte queste mazzate...(scherzo) :P
A presto
Posta un commento