Il 9 Luglio il Gup di Napoli deciderà se rinviare a giudizio la coppia Saccà-Berlusconi, come vuole il Pm Pisciatelli, oppure archiviare tutto e mandare al macero le quasi 9 mila intercettazioni perché penalmente non rilevanti.
Nella foto il nostro Presidente del Consiglio circondato dalle sue ministre. Sicuramente saprete che da qualche giorno circola la voce sempre più insistente, che in quelle 9 mila intercettazioni ci sia qualche telefonata che potrebbe far passare molti guai al Silvio nazionale, presenti e futuri. Alcuni addirittura hanno affermato che quest'ultimo sia costretto addirittura alle dimissioni da Premier (poveri illusi..).
© Foto U.Pizzi
Un osservazione: la Casta tutta in questi anni si è cibata di gossip a piene mani, e ora è pronta ad avere ulteriori privilegi, ammazzando almeno l'illusione di avere una giustizia anche verso di loro.
Non mi stupirei che un rappresentante della Casta come il Cavaliere, si metta al servizio della medesima, offrendosi strumentalmente ai suoi bisogni, contro le intercettazioni...
Ora e SEMPRE, RESET E VERGOGNA!!!
Per approfondire vi invito a dare un occhiata sul sito di Dagospia (c'è una cosa che se andasse così, riderei tutta la vita, e smentirebbe quello che ho scritto sopra)
11 commenti:
Io voglio sperare che questa volta, almeno questa volta, non riesca a farla franca e un po' di merda, almeno un po', anche di striscio, gli cada addosso.
Se anche le intercettazioni di cui parli non sono penalmente perseguibili, tuttavia sono di un "becero" tale (almeno quelle sentite finora) che non dovrebbe far parte del linguaggio di un presidente del consiglio.
Ma, purtroppo, la maggioranza degli italiani lo hanno voluto ed ora devono goderselo! Ma ci siamo di mezzo anche noi!
Sono d'accordo con te Sergio, il becero che appare, e appare!! sarebbe impensabile in nessuna nazione che tiene un minimo di dignità.
Quello che a distanza di poche ore dal post è emerso, è che per la prima volta nella storia italiana lo psiconano è andato in ritirata!!!!
Domani sicuramente un bel post su questo... ;)
C'è da festeggiare, direi, ma non ne sono affatto sicuro.
Hai ragione quando parli di maggioranza di voti, questa gente non batte ciglio su fatti di corruzione e tanto altro, figuriamoci se cambierà idea per una questione di corna...
Mi auguro che questa storia avrà un seguito e che la moglie, l'ho sempre ritenuta una signora, veramente riservata e non appariscente, si vendichi con la V maiuscola e allora si che vedremo delle belle. Dunque concordo anche con Federico.
Mi piacerebbe sapere se quello che sta succedendo, lottizzazione Rai e molto altro, ritenete che sia una cosa che tocca solamente al centro destra o se pensate che questo sia il mal costume del politico italiano, quindi anche del centrosinistra (cosa che ho sempre pensato).
D'altronde hanno visto tutti con altre intercettazioni che nel centro sinistra si pensava a tutto tranne che fare le cose che i propri elettori chiedevano, e anzi in questi quindici anni hanno assecondato il Cavaliere...
Reset...Vergogna....!!!!
sai i miei ideali, sai come sono testardo, io il 9 anche se avessi potuto (nn posso) sarei rimasto a casa cos' come il 25 perché tutto sta nel vedere chi promuove l'iniziativa! secondo me il fine è quello di prendere voti e sembrare pulito, ma non è con una passeggiata che si dimostra il proprio valore!
Ciao Gianluca, conosco benissimo i tuoi sani, sanissimi principi, e ideali, perciò inserisco qui un pezzo di commento che ho messo oggi nel Blog di Federico e che parla appunto di Di Pietro:
- ...Mi auguro quanto prima che Di Pietro tagli tutti i ponti con il PD perchè se no continuerò a sentire puzza di bruciato anche li ;) - contento????
Mi aspetto ulteriori commenti sulla questione
MAGISTRATURA DI “DESTRA” ?
L’articolo che ho trovato sulla rete, il cui link è qui di seguito riportato, http://www.comunemio.it/articolo.php?id=8151 è stato una “piacevole” scoperta, in quanto conferma, soprattutto per me e purtroppo nel mio piccolo, quello che inutilmente denuncio e subisco da anni, senza tuttavia essere mai entrato nel merito delle persone, in quanto se lo facessi, certa magistratura locale, di rimpetto, limitrofa e confinante, mi ridurrebbe come “carne da tritato per cani andata a male”.
Ma tornando al contenuto dell’articolo, GUARDA CASO, è SCESO IN CAMPO PERSINO UN SOTTOSEGRETARIO DELL’ATTUALE CENTRO DESTRA A DIFENDERE CERTA MAGISTRATURA e CONTRO DI PIETRO.
MA COME IL CENTRODESTRA NON è CONTRO LA MAGISTRATURA ???
(I “PRETI” CHE VEDETE CIRCOLARE NEL CENTRODESTRA, SONO “SQUALI” TRAVESTITI DA PRETE).
Così come tutta la farsa delle “intercettazioni” è solo perché VOGLIONO CONTINUARE A FARE I LORO “AFFARI MAFIOSI”, senza che il 49% di Magistratura onesta possa metterci le “orecchie”.
Italiani, svegliatevi ! Con la scusa delle liberalizzazioni per motivi economici vi stanno vendendo la Nazione e vi troverete per questo a pagare i “cartelli” che le gestiranno. Vi stanno nascondendo l’ultima verità abolendo le intercettazioni sull’”impresa privata” politico-istituzionale che è diventato lo Stato. Ma soprattutto vi stanno ingannando togliendovi gradualmente il diritto alla sanità, all’assistenza, alla civiltà, ecc., insomma all’umanità.
e così anche il nostro mago Merlino ha qualche scheletro nell'armadio.
ciao
passo per un saluto. Mi fa piacere che hai ricominciato a scrivere sul blog.
continua così.
Silvietto il furbetto (niente matrix)
un saluto e buon ritorno in campo blogger.
ciao
Chiedi cosa pensiamo sulla LOTTIZAZZIONE RAI.
Ecco il mio parere: la RAI è sempre stata lottizzata, a volte in maniera più "gentile" e "soft" ed altre, invece, spudoratamente e senza alcun ritegno.
Penso che oggi sia prevalente il secondo caso e da parte di tutti: sinistra, centro-sinistra, centro, centro-destra e destra.
Purtroppo, quella che ci va di mezzo è l'informazione seria!
Esatto Sergio sono d'accordo con te
Posta un commento