22 luglio 2008

L'emergenza rifiuti finita? (Video)

Questo pomeriggio parlerò di nuovo di rifiuti e termovalorizzatori. Anche perchè sto osservando che da quando Berlusconi ha affermato che l'emergenza rifiuti è terminata, in televisione e nei giornali quasi non si parla più delle tonnellate di rifiuti sparsi nelle strade, e dei mucchi di immondizia dati alle fiamme. Insomma pare davvero tutto risolto.
Già mi immagino la gente che per mesi a vissuto davvero nell'immondizia, e ora finalmente saranno felici e soddisfatti. Finalmente saranno contenti dell'operato dello Stato, che meglio tardi che mai ha finalmente ha operato per il bene dei cittadini.
Ma attenzione perchè già da diverso tempo circolano in internet i filmati e le foto che dimostrano che tutto questo non è decisamente tutto vero.
Questo video ad esempio ci dimostra l'esatto contrario di ciò che parlano i media, e anzi ancora di più, ci fa vedere quali sono i modi chi turba la cappa di buonismo che sta imperando ora in Campania. Quello che vedrete a mio avviso è più pericolosa di montagne di spazzatura.


GLI ABITANTI DI CHIAIANO,
NON LASCIAMOLI SOLI!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che mago merlino tenga dura la sua magia....

Unknown ha detto...

ciao, ho detto la mia sull'argomento Eluana...ciao

Matteo ha detto...

E io che pensavo che Berlusconi avesse davvero fatto il miracolo... che delusione...

Andrea De Luca ha detto...

Non finirà mai l'emergenza... :(

Ciao Raimondo, passa a trovarci

Anonimo ha detto...

... me lo immaginavo... :-/
Anna - regalami un sorriso -

Andrea De Luca ha detto...

Raimondo anche io ho pubblicato più o meno la stessa cosa. E' uno schifo! L'informazione non ci dice più nulla...che vergogna :(

Ciao Raimondo!

Anonimo ha detto...

ciao raimondo, ho il banner del mio sito. puoi scaricarlo stesso da li.
ciao

Unknown ha detto...

ciao raimondo, sono io che ti ringazio per i tuoi pensieri; diciamoci sempre tutto quello che pensiamo e che proviamo, nella piena libertà e nel rispetto di tutte le idee.

saluti
Anna
Noi disabili

Rosa ha detto...

Hai letto "E' AL COLMO LA FECCIA" lettera di A. Zanotelli? L'ho pubblicata sul mio blog.