Niente Barriere sara'in manutenzione per qualche giorno, ci scusiamo per eventuali disagi.

11 settembre 2010

Fregarsi con le proprie mani

Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli, esce il sequel "L'uomo che la prese nel C..."!! ;)

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un INFAME! [Benito Mussolini]...

Il Patto di Londra:

Il patto di londra fu stipulato il 26 aprile del 1915. fu un accordo segreto dell'italia con la triplice intesa. L'italia con esso si impegnava a schierarsi dalla parte dell'intesa cambiando così schieramento tutto ciò in cambio di compensi sotto forma di territori. Tuttavia questo patto non fu rispettato e ciò diede atto alla cosidetta vittoria mutilata italiana e ad uno scontento generale, in quanto nonostante l'italia sia risultata potenza vincitrice non ebbe alcun riconoscimento e compenso...

Chissà chi è stato il traditore... forza Duce siamo tutti con te... La cultura è gratis affrettatevi... ;)

Un ringraziamento particolare ai vari miei prof che mi hanno fatto apprezzare la storia. Cambiano gli elementi ma gli eventi si ripetono. Chissà sto sfigato a chi assomiglia ... =)

Un saluto da Salvatore Falletta

1 commento:

@enio ha detto...

il berlusca a differenza del duce ha i soldi suoi che può spendere nelle sue campagne "acquisti", alla sua età può permettersi qualunque sfizio anche perchè sa che : "la bara non ha le scarselle = la bara non ha tasche e nnulla si può trasportare di là. Nel discorso fatto in Russia si capisce il perchè è sceso in politica e l'odio che ha per tutti i Sinistri di ieri (dalema) e di oggi (tutti ex dc pronti a vendersi la madre al primo pappone che gle la comperi)