11 settembre 2010

Fregarsi con le proprie mani

Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli, esce il sequel "L'uomo che la prese nel C..."!! ;)

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un INFAME! [Benito Mussolini]...

Il Patto di Londra:

Il patto di londra fu stipulato il 26 aprile del 1915. fu un accordo segreto dell'italia con la triplice intesa. L'italia con esso si impegnava a schierarsi dalla parte dell'intesa cambiando così schieramento tutto ciò in cambio di compensi sotto forma di territori. Tuttavia questo patto non fu rispettato e ciò diede atto alla cosidetta vittoria mutilata italiana e ad uno scontento generale, in quanto nonostante l'italia sia risultata potenza vincitrice non ebbe alcun riconoscimento e compenso...

Chissà chi è stato il traditore... forza Duce siamo tutti con te... La cultura è gratis affrettatevi... ;)

Un ringraziamento particolare ai vari miei prof che mi hanno fatto apprezzare la storia. Cambiano gli elementi ma gli eventi si ripetono. Chissà sto sfigato a chi assomiglia ... =)

Un saluto da Salvatore Falletta

1 commento:

@enio ha detto...

il berlusca a differenza del duce ha i soldi suoi che può spendere nelle sue campagne "acquisti", alla sua età può permettersi qualunque sfizio anche perchè sa che : "la bara non ha le scarselle = la bara non ha tasche e nnulla si può trasportare di là. Nel discorso fatto in Russia si capisce il perchè è sceso in politica e l'odio che ha per tutti i Sinistri di ieri (dalema) e di oggi (tutti ex dc pronti a vendersi la madre al primo pappone che gle la comperi)