23 settembre 2010

Oggi torna Annozero, lo spot per il web di Vauro

Cari amici, molti di voi saranno contenti: oggi riparte Annozero. La trasmissione di Michele Santoro torna in onda dopo un'estate travagliata. Si sa Annozero non piace a tutto il Governo e in primis a Silvio Berlusconi. Il quale, mai come questa volta, le ha tentate tutte per mettere i bastoni alle ruote alla seguitissima trasmissione di Rai Due. Ma il bravo Santoro ha tenuto duro, e malgrado ad oggi non ci siano i contratti a Marco Travaglio e al bravissio vignettista Vauro, Annozero riparte.



Personalmente ritengo in linea di massima Annozero una trasmissione noiosa, credo di averlo già scritto. Trasmissioni televisive come Ballarò, Annozero, Porta a Porta, Matrix etc sono noiosissime, in quanto i nei dibattiti emerge solamente la gazzarra tra le parti. Sottolineo il fatto che queste trasmissioni secondo me non spostano un voto. Gli italiani sono a prescindere dei Talk Show fedelmente schierati tra Berlusconiani e Antiberlusconiani. Non mancherò comunque di seguire la parte iniziale del programma (voglio sentire Santoro sulle polemiche estive), e se posso anche l'intervento del bravo Marco Travaglio. Una cosa che di certo non mi perderò sono le stupende vignette di Vauro. L'ostruzionismo del Centro Destra ad Annozero ha portato per la prima volta in Rai a non mandare in onda i normali spot di lancio della trasmissione. Una cosa secondo me ILLIBERALE e ANTIDEMOCRATICA. Anche questa volta come per RAI PER UNA NOTTE, Michele Santoro ha chiesto aiuto al web e ai Blog. Niente Barriere aderisce e pubblica sotto sia l'appello di Santoro e lo spot girato da Vauro appositamente per il Web.

Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del Direttore Generale .
Tuttavia, se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro.
Vi prego, come avete fatto con Rai per una Notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma.
Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene.
Un abbraccio
Michele Santoro



Un saluto da Raimondo

6 commenti:

Ernest ha detto...

Si preannuncia già guerra a Travaglio e C.

nonno enio ha detto...

sono sincero, stasera vedrò la Juventus e poi, quando la vedo (vediamo insieme a mia moglie) non riesco mai a vederla fino in fondo, quando c'è il tuo amico vignettaro che spara sulla crocerossa... Vedo Ballarò, solo all'inizio perchè cìè Crozza uno che mi mette di buon umore!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

@ernest mi auguro che finalmente Santoro si decida a creare un network su internet e la pianti con la tv italiana appiattita dalla censura dei partiti. Ne ha le capacità professionali per farlo.

@nino A me Vauro e Crozza mi mettono entrambi di buon umore, di solito capita di rado che mi guardi poi il resto della trasmissione in questione, deve essere un caso eccezionale. Come ho scritto prima mi annoiano da morire i talk show politici (tutti uguali). Al massimo cerco qualcosa di cui ho letto su internet su youtube il giorno dopo (amo internet anche per questo).
Condivido il tuo interesse per la Juve stasera :D anche io la guarderò :D

Xavier ha detto...

Grazie per i complimenti.... ti abbiamo appena aggiunto anche noi ai nostri siti amici!
è la prima volta che visito il tuo sito, davvero interessante, ho già seguito la tua guida su Desktop Eearth!

Ciao da FolleRumba

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Grazie Xavier, sono contento :)

@enio ha detto...

....ho visto le vignette, dopo la partita su SKY (abbiamo perso tre auno col palermo)ed erano tutte bellissime (da schiattare dalle risate )sopratutta l'ultima, quella dedicata a Beppe Grillo che da solo è rimasto sul pianeta percè ha manadato a fare in culo tutti gli altri.

terribile il collegamento con gli operai che rischiano il posto di lavora alla fincantieri.