21 settembre 2010

[TRADIMENTO - IN DIRETTA WEBCAM] Ragazza scoperta dal fidanzato a fare sesso in webcam, che scandalo!!!

Ciao a tutti, oggi parliamo ancora una volta di truffe online e lo facciamo occupandoci in particolar modo di Facebook, per segnalare che sempre più spesso questo social network viene utilizzato da alcuni malintenzionati, i quali creano e pubblicizzano fantomatici link (vengono definiti link fantasma) aiutati da una marea di ignari utenti, che altro non sono che lo specchietto per le allodole per siti e pagine esterne a Facebook.

Ma perché tutto questo? E' molto semplice. La creazione di questi link serve nel caso più gettonato per arricchire gli artefici di queste burle con le visite ricevute alla fonte di questi link, attraverso ad esempio Google Adsense. Ma non solo. Sempre più spesso queste persone utilizzano questo sistema per scopi criminali. Sappiate insomma che a dare retta a questi signori correte il serio pericolo di:
  • installare a vostra insaputa dei piccoli programmini (virus, spyware, malware) che a breve periodo renderà inutilizzabile il vostro pc.
  • avere la vostra mail irrimediabilmente intasata da mail spazzatura (spam).
  • subire il furto d'identità di Facebook. Infatti questi programmini decisamente stronzi.. possono anche risalire al vostro account e password. Sappiate inoltre che questo "giochino", porterà nelle tasche di questi malintenzionati, fino a 100 dollari per ogni account sottratto agli ignari utenti. 
Vediamo se facendovi un piccolo esempio ... tutto questo vi entra nel cervello:
[TRADIMENTO - IN DIRETTA WEBCAM] Ragazza scoperta dal fidanzato a fare sesso in webcam, che scandalo!!!www.tradimentoinwebcam.com
Vi facciamo vedere quanto guadagnano questi signori per ogni click di curiosità... A voi l'interpretazione dell'immagine sottostante ...


Sappiate che per far abboccare più persone nella loro rete, queste persone utilizzano delle esche molto appetitose ... Sono argomenti "succulenti" che stimolano senz'altro la curiosità di chi si imbatte in questi link. Al proposito vi facciamo vedere altri esempi truffaldini apparsi recentemente su Facebook:
  • AHAH! QUESTA RAGAZZA HA INVIATO UN SMS AL PADRE INVECE CHE AL RAGAZZO! >>> http://www.smsragazzav3.info/index.html
  • 9 persone su 10 non riescono a capire cos’è questo in 10 secondi! >>> http://www.localizzacellulare.info/
  • ASSURDO! Non posso credere che Elisabetta Canalis prima fosse cosi! >>> http://www.canalisbutta.com/
  • PAZZESCO!! GUARDATE COSA HA FATTO QUESTO RAGAZZO SULLA SPIAGGIA!! >>> http://guardacosa.info/
  • INCREDIBILE, SE HAI PAURA DEI FANTASMI NON CLICCARE QUI RIMARRESTI SCONVOLTO !!! >>> http://www.incidentefantasma.com/
  • Non posso credere che questa ragazza ha fatto questo in discoteca…ASSURDO DA VEDERE >>> http://giocogioca.com/disco/
  • Donna pazza al MCDONALD … Assurdo ! DA VEDERE >>> http://giocogioca.com/donnapazza/
  • Messaggio nascosto nel logo di GOOGLE , ASSURDO! >>> http://vincisoldi.net/logo/
  • Attiva il nuovo Tasto ‘Non Mi Piace’ >>> http://giocogioca.com/nonmipiace/
  • [TRADIMENTO - IN DIRETTA WEBCAM] Potevi stare piu’ attenta figlia mia !!! >>> http://www.tradimentoinwebcam.com/index.php
  • Dietro le quinte di Miss Italia, scoperta la scorciatroia per arrivare in finale www.guadagnareinternet.com (apparsa giusto qualche ora fa, notate il guadagnareinternet che sembra proprio evocare la bufala e il guadagno ...altrui)
  • Questa RAGAZZA si è SUICIDATA dopo che suo PADRE ha pubblicato QUESTO sulla sua BACHECA! on CLICCA QUI! http://ragazzasuicida.info/ (notate come usano a sproposito anche un tema delicatissimo)
In conclusione ... Vedendo i guadagni di questi signori e le tante persone che aiutano involontariamente questa gente... per un attimo ci verrebbe la voglia di starcene comodamente seduti davanti al computer e con una semplice procedura ... fare come loro ... invece di tenere aperto un Blog totalmente gratuito che ci toglie tempo per tenerlo aggiornato. Eppure basterebbe davvero poco per non cadere in questa trappola. Ad esempio vi basterebbe mettere un freno alla vostra libidine e curiosità, oppure ancora meglio, informarvi prima di fare un stupido click col mouse ... Il consiglio che vi diamo e operare una semplice ricerca su google prima di cliccare su queste stronzate ... Vi assicuriamo che scoprirete un mondo davvero interessante ... Santa ignoranza aiutali tu!!

Un saluto festoso
Salvatore Falletta e Raimondo Orrù

14 commenti:

Inneres Auge ha detto...

Anche per questo facebook non mi piace.

Niente Barriere ha detto...

A meno piace invece basta essere accorti...

sconosciuto ha detto...

ma oltre ad un click perso come sarei stato truffato? -.-' quanti allarmismi inutili!

Niente Barriere ha detto...

se ragioni cosi sarai uno dei tanti che ti meriti proprio di beccarti un mucchio di virus e in futuro di fregarti anche l'account di facebook, meriti un applauso anche due!

suxsayrus ha detto...

Troppa ignoranza soffoca,caro amico amico "Anonimo" secondo me dovresti documentarti e sai il perché per loro sei un classico verme,se non hai visto mai visto il classico film hackers,soprattutto il primo,te lo consiglio,così riesci a capire che si può fare una truffa a loro vantaggio senza che tu ne sappia una perfetta mazza,del resto utenti come te sono i classici vermi,parli di allarmismo che in questo non se ne parla visto che non è la fine del mondo o ti sei messo in affari con i Maya,anche questo l'avevano predetto,per il resto prima di scrivere dovresti leggere bene,poi pensare,riflettere e poi azionare adeguatamente il cervello o si rischia di sparare certe stronzate come le tue caro amico "Anonimo" che la gente potrebbe sottovalutare un articolo abbastanza interessante sulle truffe che avvengono ai contribuenti,o tu non sapevi che ne fai parte,ah forse a te c'è PaPi che ti paga le bollette soprattutto quella telefonica,visto che non sapevi da dove ti aspiravano le monetine,l'ignoranza è una cattiva bestia che spesso più delle volte le sue vittime sono delle menti deboli... e con questo ti auguro come sempre una buona giornata caro Amico R@i ;-)

Raimondo ha detto...

Evidentemente all'anonimo prude il fatto che certe cose vengono a galla ...chissà perchè... magari un qualche conflitto d'interesse? :D

Amico Sux meriti una standing ovation :)

@enio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raimondo ha detto...

Grande Enio!! Comunque si vede che tu non hai facebook!! :D

suxsayrus ha detto...

Sicuramente avrà la sua tenera età,ma con il linguaggio che si ritrova di sicuro cura dei siti internet o più case/bordello se fosse così Signor. Enio mi faccia sapere,così mi spiega la funzionalità,un poco di moderazione di linguaggio ci vuole anche a me piacerebbe scrivere certe parole ma mi contengo solo per il fatto di seguire una certa etica,ma secondo me l'articolo non l'ha letto lo deduco dal commento,si è soffermato a leggere il titolo,non giudicare un libro solo dalla copertina,dico bene??? ah se mi risponde con frasi da filosofo o intellettualoide io gli dico di evitare sa il perché ci sono 2 tipi di sapere quello del saggio e quello dello stolto,spero che non usi il secondo sapere ;-) per il resto le auguro un buon proseguimento di serata :D

Dannox ha detto...

Sux, le truffe ai contribuenti son ben altre..e i Maya mò che c'azzeccano? ahah

Niente Barriere ha detto...

Ma scusate torniamo al tema del post. Ritenete giusto si o no che qualcuno freghi chi utilizza facebook inserendo dei link malevoli in essi e ritenete giusto si o no che ci sia qualcuno che si fa ...la giornata.. fregando gli account a qualcun'altro?
Possiamo anche sorridere sul fatto che questa gente ruba i click in modo improprio per guadagnare dei soldi con google adsense, ma non possiamo rimanere indifferenti verso persone che rubano identità vendendole a chissachi e diffondono virus, spyware e malware a manetta attraverso i link di facebook.
@Sux sono convinto che Enio non ha letto il post, dunque perdonalo :)
@Dan è un mondo estremamente difficile il nostro, un magna magna continuo in tutti i campi ... anche internet utilizzato dagli uomini non è da meno ;)

@enio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Niente Barriere ha detto...

Enio mi ricordo che in un altro post avevi scritto che preferivi di non iscriverti su facebook come tra l'altro fanno in tantissimi (una scelta legittima):) per il resto il post parlava solo ed esclusivamente di TRUFFE ONLINE perpetrate su facebook ...e non di qualcos'altro... il titolo era una provocazione ... perciò confido nel vostro buonsenso in futuro come sempre per i prossimi commenti.

Un saluto da Raimondo

D'ora in avanti cancellerò ogni commento che non centra niente con quanto esposto nei post, dunque senza se e senza ma ... rispettate le regole di questo Blog a 360°!!! Grazie :) ;)

@enio ha detto...

basta dirlo e che ce vò!