01 maggio 2008

Ciao a tutti da Raimondo Orrù e Benvenuti nel mio nuovo Blog.
Per chi non mi conoscesse e volesse maggiori informazioni sul sottoscritto vi invito ad andare a vedere il mio primo Blog, che mi è servito a svezzarmi, e a cui sono affezionatissimo "Il Blog di Raimondo Orrù - Il Blog in perenne costruzione...".
Perché un nuovo Blog? Semplice perché con il Live Spaces non riuscivo ad avere un adeguato confronto dialettico con tutti i miei visitatori, a causa delle restrizioni causate a monte dal server principale.
"Niente Barriere" nasce oggi con l'intento di creare uno scambio di opinioni su tematiche inerenti alla quotidianità.
Attualità, Politica, Informatica, Internet, Ambiente sono queste le categorie che avranno maggiore spazio in questo Blog, ma soprattutto porterò alla attenzione dei visitatori le tematiche in difesa dei diritti dei più deboli (disabili, lavoratori, pensionati, la povera gente), che mai come in questo periodo sono calpestati sfacciatamente da manovre criminali del Palazzo, che stanno diventando sempre più intollerabili.
Politicamente mi ritengo un indipendente, un realista, fuori da ogni ideologia, e soltanto desideroso di vedere finalmente l'Italia schiodarsi da una situazione, causata dalla irresponsabilità dei nostri governanti, che da Tangentopoli in poi, sono colpevoli di aver amministrato l'Italia solo per le loro tasche e per i loro amici, ai quali hanno sformato una lunga serie di leggi ad hoc, drogando e manipolando l'opinione pubblica su infinite parole e zero risultati.
Infine un ringraziamento a tutte le persone, i blogger, che mi hanno in questo periodo incoraggiato ad aprire questo mio nuovo spazio virtuale, e che troverete elencati nello spazio Siti Amici.
Un saluto da Raimondo a tutti quelli che passano di qua.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raimondo! Ti faccio i miei auguri per il nuovo Blog, che nasce dal tuo costante e sempre esemplare impegno nel sociale e dalla tua sensibilità. Sono il primo a lasciarti un commento, speriamo ne arrivino in seguito molti altri! Intanto segnalo il nuovo indirizzo dal mio sito. In bocca al lupo, passerò ogni tanto a lasciare i miei commenti!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Grazie Stefano, ho linkato il tuo bellissimo sito, sicuramente nei miei preferiti, ancora di più ora nella nuova forma grafica e dei contenuti.
Ti ringrazio dei tanti consigli che mi hai sempre dato amichevolmente, e che han fatto si che ora sono online addirittura con due blog. Solo un anno fa, impensabile per me.
Grazie Amico

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo fratello!!!!

Sono contento per questo tuo nuovo impegno che hai posto in rete. Ti faccio i miei più gioiosi auguri per il tuo esempio di socializzazione e di condivisione con gli altri.

Dio Benedica questo blog e ti Guidi ora e sempre.

Fraternamente

Antonio :)

Anonimo ha detto...

PRESENTE, non potevo non essere presente all'inagurazione del tuo nuovo blog! Non so quando ma anch'io credo che apriro un nuvo spazio perchè inefetti i live spaces non mi garbano! Tanti auguri, io nel vecchio e nel nuovo ci saro sempre! A presto! by Juventino

Gianluca Pistore ha detto...

auguriiiiiiiiii

iw8qie ha detto...

...ciao anche da parte mia...avevo già visto qualcosa di tuo...sempre grazie al "nostro" Damiano....ti ho messo nei miei link...hai visto mai..???....
...comunque continua così ....la tua determinazione è la tua compagna...ciao e a presto....