07 maggio 2008

Parlamento Pulito 2008


Cosi' Beppe Grillo dal suo blog nel suo ultimo post: ''Le firme raccolte l'otto settembre giacciono da qualche parte al Senato della Repubblica''. ''La presentazione delle leggi popolari in Parlamento - ricorda l'artista genovese - era prevista per febbraio. Poi e' caduto il governo''. ''A Camere costituite e a nuovo governo insediato, faro' richiesta per illustrare in Parlamento le proposte a nome di 350.000 cittadini: nessun condannato in Parlamento, un massimo di due legislature, ripristino della preferenza diretta''. ''Se venissero approvate le leggi per un Parlamento Pulito quasi tutti i parlamentari dovrebbero fare le valigie e rifarsi una vita a loro spese e dire addio ai contributi della collettivita''


Questa la lista dei 70 (SETTANTA) Parlamentari pregiudicati, condannati
in primo e secondo grado o in attesa di giudizio,
eletti il 13 e 14 Aprile 2008

Questo è l'elenco aggiornato dei condannati definitivi del Parlamento 2008 con i relativi reati.

DIFFONDI NEL TUO BLOG IL SEGUENTE BANNER

L'immagine “http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Parlamento-pulito.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao raimondo!
che dire, credo che poco cambierà..anche cpn questo governo solo promesse..!! speriamo che si possa fare un nuovo VDay anti condannati, per riprtare l'attenzione e rinfrescare la memoria ai carcerati..ops scusa, volevo dire, PARLAMENTARI..!
stammi bene

LuCa

Anonimo ha detto...

Ti invito a visistare il mio blog e se sei d'accordo ad uno scambio link...
A presto
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie