10 novembre 2008

Edizione Straordinaria 100 visite = 100 Grazie

Edizione Straordinaria: Ore 22:14. Ho notato casualmente, sono qua per rispondere ai vostri commenti e leggere un po di blog amici, che in questo preciso momento, per la prima volta questo blog raggiunge le 100 visite al giorno.
Che dire se no grazie a tutti voi che leggete e commentate, per me è una cifra enorme, so che tantissimi blog superano abbondantemente questa cifra ;) ma che ci volete fare... io sono già strafelice cosi :-)))))) e questo post rappresenta un ricordo a questo evento e niente di più.
A presto con il prossimo post (sono indeciso se parlare della Bruni o della prossima fregatura della Telecom). Datemi entro stanotte se volete un consiglio su cosa parlare la prossima volta, ciao.

ps. D'ora in poi non farò post commemorativi personali come questo, quindi solo contenuti su Niente Barriere.

10 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Provengo dal blog di Daniele, passo qui perchè mi è piaciuto il tuo commento. Qui stiamo perdendo il tempo con le battutacce di Berlusconi e non ci accorgiamo che è una abile strategia per farci dimenticare che ci stanno rovinando sempre di più. Distruggono la scuola pubblica, eliminano lo Stato Sociale, il precariato è sempre in aumento...

Ovvio che ti consiglio di parlare della Telecom!

Ciao testa di capra!(è un mio modo di salutare)

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

We ho tanti sopranomi ma testa di capra non me lo ha mai detto nessuno... vabè ...ce sempre una prima volta.
Al momento incarcerato sei in testa e dunque domani mattina è molto probabile che parlerò della telecom... però dovete collaborare su quanto vi esporrò.. questi signori devono capire che internet può far cambiare le decisioni che questi ladri impongono.. chiaro?

ps. ricordate la petizione dei costi di ricarica? Se un milione di utenti non firmava la petizione online col cavolo che ci avrebbero tolto quella tassa criminale..

Pupottina ha detto...

complimenti!
sono traguardi che danno il senso di essere apprezzati, no?

buon martedì e, perché no, puntiamo alle 150 ;-)
sempre meglio....

^_______________^

buon martedì

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Vedrai che il tuo indice salirà ancora, ciao.

Anonimo ha detto...

complimenti per questo grande traguardo

Aly ha detto...

Wow!complimenti!!(cmq opterei ank'io x telecom)

Anonimo ha detto...

Ciao, ti pregherei di venire nel mio blog affinchè tu possa leggere quello che l'attuale governo vuole fare con chi gestisce un blog, affinchè, nel caso fossi d'accordo, tu possa firmare la petizione on line per non far approvare questo scellerato decreto legge. Grazie. Buona giornata. Francesco

Anonimo ha detto...

We raimondo!! Non devi aver paura di parlare dei traguardi personali! So che può passare come un post egocentrico e che autocelebra il proprio ego...ma io so che non è così! continua a dare uno spazio ai risultati che raggiunge il blog, fa piacere e fa paicere anche agli altri! Insomma, non è da tutti i giorni fare 100 visite..a me è successo solo una volta :) ma così come si fa notare, all'inizio, la centesima visita..la millesima (un bel traguardo!)..la decimillesima...il Blog di Alessio ha raggiunto UN MILIONE e lui ci ha fatto un post..sono quegli avvenimenti da ricordare, così come il primo anno del blog..fa piacere vedere come è cresciuto, di cosa si è parlato..è bello,ed è un lusso che ci si DEVE permettere! in fondo, più veniamo letti e più è un bene perchè vogliamo diffondere quello che scriviamo!

ps: parla di telecom!!

Un salutone, continua così! :)

Luca

Ale ha detto...

Bravissimo! Un successo meritato e ti auguro di continuare su questa strada. RIguardo al prossimo post, sono interessato per la Telecom.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Beh complimenti per le 100 visite ma devi congratularti per l'imprimatur dell' Incarcerato che da solo vale 10000 visite in un giorno.

La qualità non ha prezzo nè numeri...