20 marzo 2010

20 Marzo 2010 Manifestazione del PDL. Alle 17 circa diretta streaming con l'intervento di Silvio Berlusconi

Niente Barriere è un Blog altamente democratico, ed è felice ogni qualvolta che vede la gente scendere in piazza pacificamente e democraticamente.

Nella giornata di oggi sono scese in piazza molte persone. Niente Barriere vi ha dato la possibilità di seguire due appuntamenti in diretta streaming: La festa dei Pirati organizzata per avere una maggiore libertà in Rete e la Manifestazione intitolata "Salva l'Acqua", organizzata dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua.

A conclusione di questa giornata vi do la possibilità di seguire la diretta streaming, della manifestazione organizzata dalla maggioranza, ovvero del PDL, e organizzata per permettere l'ennesimo bagno di folla solidale al Premier Silvio Berlusconi, colpito ultimamente da un calo di popolarità preoccupante nei sondaggi (che non si possono pubblicare in campagna elettorale), a causa delle solite polemiche che in Italia non mancano mai, specie in campagna elettorale.

Per chi volesse seguire online e in streaming la manifestazione organizzata dal PDL può farlo attraverso questi 5 link


A conclusione di questo post permettetemi di ricordare le 150.000 persone che oggi a Milano sono sfilate per dire un NO deciso a TUTTE LE MAFIE.

Nessun commento: