29 maggio 2010

DDL Intercettazioni - Appello ai Blogger!


Questo post è stato modificato dopo la sua prima stesura


Non si riesce a sapere da nessuna parte se nel DDL Intercettazioni sono state modificate le norme che parlano di blog e siti web. Vuoi vedere che questa volta la mossa di aiutare i giornalisti paladini dell'informazione italiana (ho partecipato anche io - vedi qui, qui, qui e qui), ci ha fatto dimenticare che il DDL Intercettazioni mette il bavaglio ANCHE a noi Blogger?

Sarà...ma ho la sensazione che i ben pensanti ...

stavolta c'è l'hanno davvero messa nel bip....

;(


MAI COME STAVOLTA CHIEDO
CHE QUALCUNO RISPONDA
A QUESTO MIO APPELLO

UN SALUTO



NO ALLA LEGGE AMMAZZA BLOG


11 commenti:

Sarah ha detto...

...e ci manca solo questa!

Ernest ha detto...

Credo che tu abbia purtroppo ragione! Nessuna attenzione sui blogger
io mi domando come non si possano fare manifestazioni di piazza generali contro queste schifezze
un saluto

Anonimo ha detto...

Ciò che manca sono le PALLE!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Io le palle c'è le ho e infatti credo di essere stato uno dei pochi che ho scritto quello che ho scritto, poi sta ai miei colleghi blogger seguire questo ragionamento, internet è libertà ... comunque sono triste non ho visto partecipazione, ho visto rassegnazione. Sono triste molto triste ;(

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Tanto vale chiudere allora il blog se passa quella norma; oppure invece di occuparsi eventualmente di politica e malaffare... scegliere di temi più leggeri che non danno fastidio...che ne sò ad esempio giardinaggio, cucina, poesie, sport etc etc Non trovate?

Unknown ha detto...

Quella parte di legge non è stata modificata, blogger e giornalisti sono equiparati. L'unico modo per contrastare questa legge degna della Corea del Nord o dell'Iran è non farsi mettere i piedi in testa, continuare imperterriti per la nostra strada. Io nel mio piccolo lo farò. Cosa faranno per fermarci, assumeranno nuovi poliziotti postali?

Bob Bulgarelli ha detto...

Sono convinto che non se ne farà nulla: sarebbe una grave violazione all'articolo 21 che giustamente menzioni nella tua presentazione al profilo. In ogni caso io continuerei a scrivere; ed in caso di chiusura aprirei subito un altro account. Facciamo del nostro meglio ragazzi! Al massimo andremo in piazza a manifestare!

Danx ha detto...

Troviamoci una piattaforma straniera.

Anonimo ha detto...

Ho già aderito, qualche post fa

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

A me risulta che quella norma anti blog esista. Detto questo occhio :-)), che anche le poesie possono essere scomode anche se non nascono da intercettazioni.....

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Mitico Daniele!! ;)

Il DDL Intercettazioni è in modo evidente "incostituzionale!" confido solo in questo ...