26 gennaio 2010

GatesNotes il Blog di Bill Gates

Una volta lasciata la direzione di Microsoft, Bill Gates si sta dedicando sempre di più alla sua fondazione a scopo umanitario: la Bill & Melinda Gates Foundation (fondata nel 2000 insieme a sua moglie Melinda) impegnatissima in questi giorni, nel reperire fondi, per cercare di aiutare la popolazione di Haiti, colpita recentemente dal disastro del terremoto.


E' di questi giorni la notizia che, il creatore di un gigante multimediale come la Microsoft, ha ufficialmente aperto un Blog dal titolo GatesNotes, dove trovano spazio quotidianamente le sue riflessioni, i suoi pensieri e le sue idee, tutto questo con lo scopo di creare un filo diretto con i tanti fans sparsi nel mondo. Unica nota stonata della questione è che su www.thegatesnotes.com/sono disabilitati i commenti degli utenti ... tanto vale ...

Infine segnalo che lo stesso Bill Gates, da qualche tempo, è presente anche sul Social Network di Twitter, con un suo account, e ai suoi tweet sono collegati ben 300 milioni di persone.

---

2 commenti:

calendula ha detto...

dai non potevi pretendere che lasciasse i liberi commenti, hai idea di quante filiali abbia la microsoft? e quindi quante discussioni litigi e licenziamenti?... e indovina da chi andrebbero a lamentarsi milioni di persone???

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

eh già!!! :D