11 gennaio 2010

CClearer pulisce il vostro computer

Volete un programma che vi permetta di ripulire il vostro computer da files inutili, presenti sul nostro pc? Io vi consiglio di usare CCleaner. Lo uso da qualche anno e mi trovo benissimo. Con CCleaner farete girare più velocemente il vostro computer, e recupererete dello spazio sul vostro hard disk.

CCleaner, rispetto ad altri software ‘pulitori’, è capace di eseguire la pulizia di alcuni parametri presenti nel registro di configurazione.



File che vengono eliminati:
Internet Explorer Cache, History, Cookies, Index.dat.
Firefox Temporary files, history, cookies, download history, form history.
Google Chrome Temporary files, history, cookies, download history, form history.
Opera Temporary files, history, cookies, download history, form history.
Safari Temporary files, history, cookies, form history.
File temporanei di applicazioni di terze parti e liste di file recenti (MRU).
Inclusi: eMule, Kazaa, Google Toolbar, Netscape, Office XP, Nero, Adobe Acrobat,
WinRAR e altro...
Chiavi di registro vecchie e non più utilizzate.
Incluse: Estensioni dei file, ActiveX Controls, ClassIDs, ProgIDs, Uninstallers, DLL condivise, Fonts, Help Files, Application Paths, Icone e altro...

Alcuni Vantaggi:
Velocità di esecuzione ed operazione
Possibilità di personalizzare gli ambiti di operatività del programma (eventualmente pulisce ciò che si desidera)
Programma leggero e per nulla invasivo
Programma completamente gratuito e no spyware
Tra le lingue disponibili è presente anche l'italiano

Compatibile con le versioni di Windows: Sistemi Operativi: 98/2K/XP/2003/Vista

Infine, installando CCleaner potrete impostare l'aggiornamento di nuove versioni del prodotto, quando sono disponibili.

Sito Ufficiale dove poter scaricare Ccleaner:
http://www.ccleaner.com/

2 commenti:

Gianna ha detto...

Lo uso anch'io e mi trovo benissimo!

Aly ha detto...

c'è l'ho ank'io ed è comodissimo!