22 giugno 2010

Online il nuovo sito del Fatto Quotidiano


Finalmente ci siamo. Da oggi è online il nuovo sito del Fatto Quotidiano, raggiungibile all'indirizzo internet http://www.ilfattoquotidiano.it/. Il Fatto Quotidiano è senza ombra di dubbio l'unico giornale italiano che da finalmente risalto a certe notizie, politiche e giudiziarie, che altri quotidiani a volte "dimenticano" di menzionare (censura) e cosa più importante, è l'unico quotidiano che non percepisce soldi di finanziamento pubblico.

Come ci si poteva aspettare il sito è stato preso d'assalto dagli utenti e in pochi minuti il server è andato in tilt. Quello che vedete qua sotto è quello che appare a chi prova a sfogliare virtualmente i contenuti presenti nel sito.


Per garantire una maggior libertà d'informazione e maggiore visibilità, il giornale gestito dal bravo Direttore Antonio Padellaro, ha lanciato nei giorni scorsi un appello alla Rete e in particolare ai Blogger. Alcuni dei più famosi giornalisti che scrivono su Il Fatto, ovvero Peter Gomez e Marco Travaglio, hanno invitato i Blogger a collaborare col giornale, inserendo nei rispettivi Blog in forma gratuita, alcuni banner che faranno la pubblicità a Il Fatto Quotidiano.

Sto pensando di aderire anch'io a questa iniziativa.

Voi che ne pensate?

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che aderirò. Comunque il sito è in tilt perchè ci vanno tutti comunistiche mangiano i bambini !

Ernest ha detto...

Appena riesco metterò il banner. Una cosa però voglio dire spero che il Fatto continui il suo lavoro anche attravero il giornale cartaceo perchè internet non arriva ancora ovunque.
un saluto