17 novembre 2010

Arrestato per ripicca il boss Antonio Iovine

foto pagina fan di Facebook Niente Barriere

Cari amici, come sapete finalmente dopo 14 anni hanno arrestato il Boss latitante Antonio Iovine. Avete notato che questa gente gli arrestano quando vogliono???? Basta che qualcuno sfanculi la politica e loro, per ripicca, ne arrestano qualcuno ... (vi ricorda qualcosa la polemica tra il Ministro Maroni e lo scrittore Roberto Saviano?)

un saluto da Ray

3 commenti:

Aly ha detto...

Ma sai che ha suonato male anche a me 'sta cosa? Cioè, Saviano critica la Lega per i legami con la 'ndrangheta e puff! questi arrestano un boss... Che poi una volta, in un'intervista a un pentito importante, questi aveva detto chiaramente che quando un pezzo grosso viene beccato capita che a volte siano proprio i suoi uomini (di solito chi sta prendendo il suo posto) a farlo trovare, in modo indiretto, dagli agenti..

Unknown ha detto...

Ha suonato male a tutti, credo... Questo arresto è stato "provvidenziale" per Maroni, che si era lanciato in un'assurda polemica con Saviano... Così provvidenziale da sembrare teleguidato...

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Chi vive al nord sa cosa succede veramente, peccato che i media se ne fregano ... Si Aly hai ragione, spesso questi latitanti vengono consegnati dai suoi stessi compari perché oramai non servono più alla cosca. Comunque questa gente secondo me pascia tranquilla perché glie lo permette ...lo Stato! Infine, il tempismo stavolta è stato davvero incredibile, potevano aspettare qualche giorno ad arrestarlo, avrebbero fatto miglior figura!!!