24 novembre 2010

Ennesima telefonata di Berlusconi a Ballarò, basta non se ne può più!


"Siete dei mistificatori ... Lei crede che la Rai sia sua, quando è pagata dai soldi di tutti gli italiani .... Non rispondo alle sue domande, voi siete dei prepotenti e mistificatori, l'ottimo ministro Fitto vi saprà dare delle risposte! Questa vostra tecnica di solito funziona, ma non può funzionare con me che se permette di televisione me ne intendo molto più di lei". (video messo in rete da Ostia08)


Sono queste alcune parole pronunciate stasera dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che per l'ennesima volta è intervenuto telefonicamente nella trasmissione di approfondimento di Rai Tre Ballarò, condotta da Giovanni Floris. Nella trasmissione si parlava ancora una volta dei rifiuti che da tempo oramai immemorabile continuano a preoccupare le persone che vivono nei comuni interessati della Campania. Una situazione intollerabile, non più sopportabile, che vede la politica tutta complice della Camorra, la vera padrona di quei territori. Continuare a scaricarsi le responsabilità di questo degrado è diventato oramai insopportabile. Un business, un fiume di denaro, che sta mettendo a rischio di vecchie e nuove malattie non solo tante persone, ma ora anche gli animali e la vegetazione presente.
Proprio di rifiuti e di tutto quello che comportano, ha parlato ieri Roberto Saviano nella trasmissione "Vieni via con me" (video messo in Rete dalla Rai).

Roberto Saviano in: Rifiuti e veleni
da "Vieni via con me"  22/11/2010


In passato mi sono già occupato di malattie provocate dai rifiuti, perciò vi invito a leggere questo post.

2 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Di mister B. non mette neanche conto parlare. Ma lo scenario apocalittico descritto lunedì sera da Saviano a proposito dei rifiuti scaricati in Campania é da brividi!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Hai proprio ragione e questi continuano a fare i saputelli ... e mi taccio ...