Niente Barriere sara'in manutenzione per qualche giorno, ci scusiamo per eventuali disagi.

12 febbraio 2012

avere un cancro ai polmoni...

(ansa)
Morto cronista del Tg5, la sua lotta al cancro su Youtube. In un video su Youtube il racconto della sua malattia.

ROMA - E' morto a Milano dopo una lunga malattia il giornalista del Tg5 Matteo Mastromauro. Ne dà notizia Mediaset. Dalla sede Tg5 di Milano si è occupato di politica, seguendo la Lega Nord e l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e di cronaca. Lascia la moglie Barbara. Sulla sua malattia, un cancro ai polmoni scoperto nel 2008 e che nonostante la fatica delle cure non gli ha impedito di lavorare fino all'ultimo, ha realizzato un video struggente che si può vedere su Youtube. E' il racconto implacabile della sua malattia, avvertita un giorno con uno strano disturbo, una sete incredibile e della sua testardaggine per trovare una cura.

"Per le grandi qualità umane e professionali che ha sempre dimostrato ma soprattuto per il coraggio e la forza con cui ha combattuto fino alla fine il male che ce lo ha portato via", così il direttore del Tg5 Clemente Mimun.

Fonte Ansa


Matteo Mastromauro, giornalista del TG5, un giorno avverte uno strano disturbo...una sete incredibile e da quel giorno la sua vita cambierà per sempre. In questo video Matteo racconta se stesso.

Fonte YouTube

Nessun commento: